Crea sito
Il CUSplay PISA è festival ideato nel 2011 da Pandolfi Michael che fondata l'omonima associazione culturale ha dato il via alla nascita di un festival che mancava fortemente alla città di Pisa.
Un divertimento semplice, efficace e di grande aggregazione quello del CUSplay PISA che riguarda le tematiche del fumetto, videogioco, animazione, cosplay e cultura giapponese.





A partire dal 2015 la società "Uplay Eventi" entra a far parte dello staff organizzativo e garantirà ulteriori possibilità di sviluppo professionali sia per quanto riguarda l'organizzazione generale sia per quanto riguarda l'area videogames del festival.
Grazie alla Uplay Eventi il CUSplay PISA raggiungerà nuovi standard qualitativi! 





Press Start
 entra a far parte dell'organizzazione del CUSplay PISA per l'edizione del 9 Ottobre 2016, sarà fondamentale il loro supporto per quanto riguarda il mondo del videogioco. Il loro obiettivo sarà la gestione dell'area videogames del festival, la diffusione della cultura sportiva legata agli E-Sports e perchè no la creazione di Store esclusivi. Lo staff lavorerà per questi obiettivi e per l'arrivo di risorse utili ad un sempre miglioramento del festival e delle attività proposte. Presto Press Start avrà un ruolo sempre più importante all'interno del progetto.