Crea sito
Uno degli ospiti più apprezzati nel nostro festival torna sabato 4 marzo al CUSplay PISA in vista della nostra decima edizione! L'ospite salirà sul nostro palco alle ore 14:30 e successivamente si intratterrà anche col pubblico per foto ricordo e dediche!

Nato a Livorno nel 1978, debutta nel mondo dello spettacolo partecipando a spot pubblicitari e al film Ovosodo di Paolo Virzì. Per diversi anni lavora come animatore in numerosi villaggi vacanze. Appassionato di cinema, nel 2001 fonda l'Associazione cinematografica Nido del Cuculo, con la quale organizza eventi, rassegne, festival cinematografici (tra cui il Joe D'Amato Horror Festival dedicato a Joe D'Amato), produce documentari, spettacoli teatrali (fra tutti Io Doppio) e musical nei quali spesso riveste la figura di attore ed autore. Nel settembre 2011 conduce su Italia1 il programma comico Colorado insieme a Belén Rodríguez, Chiara Francini e Digei Angelo programma che torna a condurre nel 2015 assieme a Diana Del Bufalo.Paolo Ruffini è un conduttore televisivo, attore, regista e sceneggiatore italiano fra più apprezzati in Italia.

Eccolo impegnato nel bellissimo spettacolo ideato e realizzato in onore del CUSplay PISA 8 il 26 settembre 2015. Dove lanciò un bellissimo messaggio:
"Il cosplay è giocare con se stessi, sognare con dei personaggi, non c'è niente di più bello"



Clicca qui per vedere il video "CUSplay PISA 8 - Paolo Ruffini Show the best of"