Crea sito

Direttamente da Monte Gundabad al CUSplay PISA X sarà presente Durbghâsh, il Distruttore!

Il piccolo goblin entrò di corsa nella sala piena di ossa, inciampò nel teschio del nano, ruzzolò per terra, gli orchi presenti scoppiarono in roche risate di scherno.

Un grosso orco, indossante un'armatura con strani spuntoni sulla schiena, batte una grossa mannaia sul selciato, immediatamente la sala piombò nel silenzio assoluto.

“Che messaggio porti Snaga?” urlò l'orco avvvicinandosi al nuovo arrrivato

“Grande Durbghâsh!” il piccolo goblin piagnucolò rialzandosi sulle sue gambe storte, “Sono arrivate cattive notizie dal mondo chiamato Terra! Ci sarà un evento chiamato Cusplay Pisa, dove ci saranno umani, elfi, nani, manga e i loro nuovi alleati!”

“Che alleati? Grossi orsi mutaforme?” Grugnì il grosso orco.

“Peggio peggio! Li invocano a grande voce gli umani!” 

Spazientito Durbghâsh sollevò lo snaga da terra “Sono le dannate aquile?”

“No no grande Orco! Sono dappertutto e accompagnano gli umani” frignò lo schiavo 

“Basta giochi! Lurido topo di fogna! Parla o ti dò in pasto ai mannari!”

Due grossi mannari, accucciati in un angolo della sala, sentendosi chiamare drizzarono le orecchie.

“Oh grande Durbghâsh non li ho visti.! ho sentito solo gli umani nominarli, devono essere una specie di elfi”, pianse lo snaga, “Non sono riusciti a vederli! Si chiamano Selfi!”

“Selfi? Che nome da idioti!” Ruggì l'orco scaraventando il goblin in mezzo ai due mannari, i quali lo sbranarono in pochi istanti.

“Direi che è ora che io esca nuovamente da Gundabad per squartare questi dannati umani e i loro Selfi! Distruggerò il Cusplay Pisa!”

Durbghâsh si avviò verso la porta della grande sala mentre gli altri orchi si scostavano al suo passaggio applaudendo e lanciando urla di guerra.

State attenti a chiedergli dei selfie, fa rima con elfi!

https://www.facebook.com/Durbghash.il.Distruttore/