Crea sito

*** LE LISTE ACCREDITI FOTOGRAFI E STAMPA SONO CHIUSE PER QUESTA EDIZIONE DEL 4/5 MARZO ***

Essere fotografi accreditati vuol dire prestare un servizio per il festival.
In cambio dell'accesso gratuito e privilegiato all'interno festival e delle sue aree il fotografo accreditato di questa edizione avrà anche la possibilità di scattare con Kamui Cosplay la più grande cosplayer al mondo per la prima volta in Italia.

L'accredito è riservato ai soli fotografi, saranno accreditati eventuali giornalisti professionisti solo dopo l'approvazione di un progetto promozionale con la testata giornalistica pre e post festival.

Ovviamente questa possibilità è una possibilità per la quale si richiede un servizio, chiediamo ai nostri fotografi accreditati:

- 30 foto in HD (possibilmente senza ritocchi particolari o aggiunta di effetti speciali), inviate all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. NON oltre la settimana successiva al festival, queste foto serviranno a creare l'album ufficiale del festival. Le foto possono contenere il logo del fotografo. Le foto devono riguardare un po tutto il festival ovvero, cosplayers, stand, spettacoli ed ospiti principali.

Il fotografo sarà inserito in una speciale lista d'ingresso e non dovrà pagare il biglietto in entrambi i giorni, riceverà un pass speciale e potrà richiedere uno speciale giubbotto fluorescente per accedere in determinati spettacoli a posizioni di scatto privilegiate. Lo staff del festival ed il servizio vigilanza saranno a vostra disposizione.

A causa di alcune negligenze da parte di alcuni soggetti accreditati nelle passate edizioni quest'anno per garantirci il servizio richiederemo il versamento di una caparra di 50€ che sarà completamente restituita a servizio concluso nelle modalità e nelle tempistiche descritte.

Sarà inoltre possibile concordare con Kamui Cosplay un set privato (anche in esterno meteo permettendo) negli orari di chiusura del festival, questa possibilità è riservata ai primi 3 fotografi accreditati. 
Richiedere l'accredito a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e successivamente dopo l'approvazione in basso il tasto PayPal per effettuare il pagamento della caparra.